Dai un Calcio al pallone dell’Illegalità Ti trovi qui: Home - Dai un Calcio al pallone dell’Illegalità
Dai un Calcio al pallone dell’Illegalità
10 mar, 2015. 0 Commenti. News. Postato da: marbel

Dai un calcio al pallone dell’illegalità. Questo il titolo di un incontro all’insegna dello sport e della legalità organizzato dall’amministrazione comunale di Frattamaggiore nell’ambito della giornata “Sport e Legalità”.

Union Gas Metano si conferma attenta alle tematiche del mondo dello sport e del sociale.
L’evento è in programma mercoledì 11 marzo 2015 allo stadio comunale “Ianniello” di Frattamaggiore con inizio alle ore 09.00 alla presenza delle scuole di ogni ordine e grado.
Prima del calcio d’inizio sarà eseguito l’Inno di Mameli dalla fanfara della Brigata Bersaglieri Garibaldi di Caserta.
E poi via con lo sport. Sul terreno di gioco la brigata bersaglieri Garibaldi quale rappresentativa dell’Esercito Italiano, quella dei giornalisti sportivi arricchita da vecchie glorie del mondo del calcio e gli amministratori comunali.

Non mancheranno personaggi del mondo dello spettacolo come i cantanti: Ivan Granatino, Antonio Pezzella, Giovanna Uccello, Olimpia Penza e Federico Di Napoli nonchè Vincenzo Penza musicista. Gli attori: Vincenzo Messina, Domenico Venti e Gaetano De Martino. Conduce Gabriele Blair Attore e Presentatore.
L’iniziativa s’inserisce in un progetto più ampio denominato <sorgente educativa> che mira alla semina dei valori della legalità nei giovani che vivono in realtà particolarmente a rischio, scopo del progetto è quello d’intervenire nei territori a rischio con iniziative a favore dei diritti umani per restituire un senso di legalità a sentimenti deviati.

Tags:
, ,

Posti correlati

Apertura Point a Qualiano (NA)
Nuova apertura Point a San Giorgio A Cremano
“Aversa Dolce e Salata. Mille anni di storia delle specialità enogastronomiche della nostra terra”. UGM c’è.
UGM e Techem uniti per Energy Med

Nessun Commento ancora

Lascia un commento