Saldi a mezzanotte – Aversa Ti trovi qui: Home - Saldi a mezzanotte – Aversa
Saldi a mezzanotte – Aversa
22 giu, 2016. 0 Commenti. News. Postato da: marbel

È tutto pronto per sabato 2 luglio, ad Aversa, quando, in occasione della partenza dei saldi, la cittadina normanna sarà protagonista di un gran galà serale.
Nel centro storico tutte le attività commerciali rimarranno aperte fino a mezzanotte, dando la possibilità ai residenti e ai cittadini dei paesi limitrofi di fare shopping sotto le stelle.
Aversa e gli aversani rivivranno, almeno per una notte, lo splendore commerciale di tanti anni fa, attraverso lorganizzazione dell’evento denominato: «Saldi a mezzanotte», interamente dedicato allo shopping cittadino, in occasione del primo giorno di saldi nella Regione Campania.
Venerdì Giovanni Block live al Kingston, San Nicola la Strada. Concerto del cantautore napoletano vincitore di numerosi premi, dalla Targa Tenco al Miglior Autore Emergente al trionfo al festival Musicultura.
Alessandro Preziosi recita «Prometeo» per la Fondazione Mario Diana Onlus all’Anfiteatro Campano.
Dal 24 al 26 Sagra del Casatiello a SantArpino. Ritorna la festa popolare, questanno alla sua ventiquattresima edizione, che esalta la cucina tradizionale, il folklore, la musica popolare, la nostra storia e le tradizioni locali.
La UnionGas Metano & Energy sarà sponsor dell’intera manifestazione, vi aspettiamo numerosi.

Posti correlati

Apertura Point a Qualiano (NA)
Nuova apertura Point a San Giorgio A Cremano
“Aversa Dolce e Salata. Mille anni di storia delle specialità enogastronomiche della nostra terra”. UGM c’è.
UGM e Techem uniti per Energy Med

Nessun Commento ancora

Lascia un commento