UGM e Techem uniti per Energy Med Ti trovi qui: Home - UGM e Techem uniti per Energy Med
UGM e Techem uniti per Energy Med
6 apr, 2017. 0 Commenti. News. Postato da: Daniel Grimaldi

Dopo il successo delle precedenti edizioni, EnergyMed, “la Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica”, giunta alla X edizione, si è tenuta dal 30 Marzo al 1 Aprile scorsi.
Le fonti rinnovabili e l’efficienza energetica sono, infatti, sempre più al centro dei piani di azione per la sostenibilità ambientale per cui EnergyMed è diventata il contesto ideale per confrontarsi sullo stato dell’arte di settori innovativi legati al solare, all’eolico, alle caldaie ad alta efficienza e a biomasse, al recupero di materia ed energia dai rifiuti, ai veicoli a basso impatto ambientale e ai servizi; attenta all’evoluzione del mercato, la manifestazione ha visto consolidarsi la presenza delle tre sezioni dedicate all’efficienza energetica “EnerEfficiency”, al riciclo “Recycle” e alla mobilità sostenibile “Mobility”.
Sono state molte le novità di quest’anno, l’esposizione ha superato gli 8.000 metri quadrati, con un vasto programma congressuale e numerosi eventi speciali; infatti, i migliori esperti del settore e i rappresentanti delle principali imprese hanno preso parte ai workshop tematici, agli incontri business to business e alle tavole rotonde.
È stata l’occasione ideale per l’aggiornamento professionale e per gli scambi commerciali tra aziende nazionali e straniere. Il fil rouge di questa tre giorni sono stati tecnologie innovazione.
Per noi di UGM è stato un piacere partecipare all’evento insieme a Techem, società leader di servizi energetici a livello internazionale, che si occupa della gestione efficace e improntata al risparmio di energia e acqua.
Società con la quale non condividiamo semplicemente il business nel mondo delle energie, ma soprattutto i valori e un obiettivo comune: salvaguardare le risorse e l’ambiente, mettendo al centro il vantaggio dei nostri clienti.

Tags:
, , ,

Posti correlati

Apertura Point a Qualiano (NA)
Nuova apertura Point a San Giorgio A Cremano
“Aversa Dolce e Salata. Mille anni di storia delle specialità enogastronomiche della nostra terra”. UGM c’è.
Alternanza scuola lavoro, parte dal Liceo “Siani” il progetto targato UGM